Sono l'avvocata Soraya Pedone.
Il mio Studio Legale opera nel cuore pulsante della bellissima città di Trieste.
Mi sono laureata presso l'Università di Trieste con una tesi in Diritto Costituzionale dei Diritti Fondamentali dal titolo "Diritto di immigrazione e libertà personale".
Dopo un internship a Londra, il Tirocinio presso la Procura di Padova ed una solida esperienza legale maturata nella città Patavina decido di aprire lo Studio Legale Pedone presso la città di Trieste.
Nella mia attività metto al centro i Diritti della persona e mi occupo di diritto penale e civile in particolare diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affido minori, contratti di convivenza), condominiale (assemblee di condominio, mediazioni, contenziosi, rapporti di vicinato), contrattualistica (assistenza nella redazione di contratti, contratti preliminari) e successioni (testamenti, divisioni ereditarie, pratiche ereditarie).
Sono iscritta alle liste del gratuito patrocinio, un beneficio che consente a persone con basso reddito o sono vittimi di specifici reati di essere assistite e rappresentate in giudizio da un avvocato senza dover pagare le spese legali, le quali sono anticipate dallo Stato.
Sono socia O.I.S.L. - Osservatorio Internazionale Sulla Legalità - sede di Trieste.
Lingue parlate: italiano e inglese.
Offro consulenze personalizzate con attenzione alle esigenze di ogni cliente, garantendo supporto legale professionale in un ambiente di fiducia e rispetto. Lo Studio si distingue per l’approccio umano, puntando a risolvere ogni questione con sensibilità e competenza. Se cerchi un’assistenza legale che mette la persona al centro contattami scrivendo a soraya.pedone@gmail.com .